martedì 7 luglio 2009

SALVINI BOSSI NAPOLITANO

Una domanda alleggia sull'Italia: come fanno i meridionali del nord e del sud a sopportare e a votare anche chi s'allea con questa gente?




martedì 7 luglio 2009










(http://www.youtube.com/watch?v=l__Wc0BWgzI


Youtube MATTEO SALVINI E NAPOLETANI- I più visti: tra i video più cliccati di Youtube spunta l'eurodeputato Matteo Salvini che si unisce ai cori della Lega Nord in raduno a Pontida. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che questi "hooligans" del carroccio intonano su melodie da stadio pesantissimi insulti verso Napoli e i napoletani. Oltre al fatto che potrebbe non essere di cattivo esempio rimuovere il video che offende Napoli e i suoi abitanti, come si è soliti fare su Youtube, sono stati aggiunti una selva di commenti che all'unanimità condannano il gesto di Salvini e di quegli esponenti della Lega Nord. Non c'è pace quindi per l'eurodeputato già alle prese con le roventi polemiche per le dichiarazioni sui posti riservati ai milanesi sui mezzi pubblici.

Roma, 7 lug - Matteo Salvini, il deputato della Lega e neoeletto europarlamentare si e' dimesso dalla carica di parlamentare italiano. Lo rende noto un comunicato.

Oggi il quotidiano on line Repubblica.it aveva pubblicato il video di una sua esibizione alla festa della Lega di Pontida durante la quale chiamava i napoletani ''colerosi, terremotati''. Salvini smentisce pero' che ci sia un collegamento tra le sue dimissioni e le polemiche che sono seguite alla pubblicazione del video: ''a differenza di quanto comunicato da alcune agenzie - afferma Salvini -, mi sono dimesso dalla carica di Parlamentare Italiano solo ed esclusivamente per motivi burocratici legati alla mia elezioni a Bruxelles e alla scadenza dei termini per l'opzione. Le mie dimissioni e le polemiche relative alla mia persona - conclude Salvini - non sono assolutamente riconducibili. Faccio i migliori auguri a Marco Desiderati, sindaco di Lesmo che subentra alla Camera dei deputati, e mi preparo a lavorare come Parlamentare europeo nell'interesse del Nord, di Napoli e dei napoletani''.

Nessun commento:

VIGNETTE DI SATIRA POLITICO-SOCIALE

PER VEDERE LE ULTIME VIGNETTE CLICCA QUI:

http://metalmeccanico.blogspot.com