giovedì 11 settembre 2008

TEXCOFFI E GLI APPARATI SPARANO SULLA STAMPA

APPLAUSI FRAGOROSI DELL'APPARATO PD QUANDO TEXCOFFI ATTACCA LA STAMPA. E IL LEGHISMO DILAGANTE? E IL BERLUSCONISMO? E IL CONFLITTO D'INTERESSI?E IL RAZZISMO? E L'INCAPACITA' D' ESSERE IN SINTONIA CON I CITTADINI? E IL FASCISMO MONTANTE? E GLI APPARATI CHE SEMPRE APPOGGIANO IL CAPO? E IL FEDERALISMO FISCALE PRIMO PASSO VERSO LA DISINTEGRAZIONE DELL'ITALIA? E I SALARI E LE PENSIONI? E ???

lunedì 8 settembre 2008

CLAMOROSO VELTRONI SI STANCA DEL BUONISMO E DEL "MA ANCHE. D'ORA IN POI SARA' "CHE" VELTRONI


CHIAMATEMI "CHE" VELTRONI

no al maestro unico

BASTA SPECULAZIONI. GIU' LE MANI DAI MORTI OPERAI





Calopresti e il film do- cumentario sulla Thyssen
NEI miei QUARANT'ANNI DA METALMECCANICO, NE HO VISTI A DECINE (CENTINAIA) DI QUESTI PSEUDO INTELLETTUALI OPPORTUNISTI CHE SPECULANO SULLE DISGRAZIE OPERAIE, CHE SE NE OCCUPANO SOLO QUANDO POSSONO BUTTARVICI SOPRA COME AVVOLTOI PER FARSI UN PO' DI PUBBLICITA'. CHE NON HANNO MAI SPESO UNA PAROLA SULL'OBLIO CULTURALE IN CUI IL MONDO DEL LAVORO E' STATO CACCIATO IN QUESTI ULTIMI VENT'ANNI, CHE SONO ACCORSI IN MASSA DAL "COMUNICATORE" . CHE HANNO LA SFACCIATAGGINE DI CRITICARE IL SINDACATO, CHE AVRA' FATTO TANTISSIMI ERRORI, MA CHE HA SEMPRE DIFESO I LAVORATORI, NELL'INDIFFERENZA GENERALE DELLA POLITICA.
Basta con gli intellettuali che si occupano dei lavoratori solo per girarci un film o un dibattito politico; che speculano sulle urla disperate di un operaio che sta bruciando, nonostante la madre si sia opposta: CHE ORGANIZZANO DIBATTITI SULLA CLASSE OPERAIA SENZA MAI AVER VISTO UN OPERAIO VERO O SENZA MAI CHIAMARNE UNO CHE POSSA ESPRIMERE OPINIONI SULLE SUE CONDIZIONI.

PER PIACERE EVITATECI ANCORA I VOSTRI "INTERESSAMENTI"E SE VOLETE PROPRIO AIUTARE LA CLASSE OPERAI E I FAMIGLIARI DELLE VITTIME STATE IN SILENZIO.ALTRIMENTI FATE SOLO DANNI.

E' MORTO GIOVANNI CABRAS OPERAIO FORESTALE DI 40 ANNI. LA LOTTA AGLI INCENDI ha ucciso ancora. E' successo in Sardegna, in provincia di Nuoro, dove un'autobotte del servizio regionale antincendi impegnata nell'opera di spegnimento di un rogo, si è ribaltata. L'autista é riuscito a salvarsi, ma Giovanni Cabras, di 40 anni, di Baunei, operaio dell'Ente Foreste, è morto. Sul posto sono intervenuti i medici del 118,
NIENTE HANNO POTUTO FARE I MEZZI DI SOCCORSO GIOVANNI è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante

VIGNETTE DI SATIRA POLITICO-SOCIALE

PER VEDERE LE ULTIME VIGNETTE CLICCA QUI:

http://metalmeccanico.blogspot.com