venerdì 29 maggio 2009

LA SICILIA PUO' LIBERARE L'ITALIA DAL BERLUSCONISMO DAL LEGHISMO RAZZISTA DALLE VELINE E DAI GIORNALISTI MODELLINI

"Esprimo il mio fermo disappunto e il mio indignato dissenso per il metodo della trattativa privata e per chi se ne è reso protagonista". Lo afferma il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, dopo aver appreso dai giornalisti "con grande dispiacere e mentre presiedo il G8 Giustizia-Affari Interni, che l'avvocato Gaetano Armao sarebbe entrato nella giunta Lombardo-bis per conto dell'on. Dore Misuraca". Alfano sottolinea: "Per evitare proprietà transitive, ormai del tutto improprie, e spiacevoli equivoci, poiché era nota la mia amicizia con l'on. Dore Misuraca, preciso, ribadisco e riaffermo la mia convinta adesione alla linea che gli organi del mio partito, con la mia piena condivisione, hanno scelto nel rapporto con il governo Lombardo".
INCREDIBILE MA VERO CHI HA FATTO QUESTE DICHIARAZIONE E' IL MINISTRO ALFANO QUELLO DEL LODO CHE HA PERMESSO A BERLUSCONI DI NON ESSERE PROCESSATO CON MILLS.S'INCAZZA PER LE TRATTATIVE PRIVATE FATTE IN SICILIA DA LOMBARDO


I LEGHISTI NON GRIDONO PIU' FORZA ETNA........

Nessun commento:

VIGNETTE DI SATIRA POLITICO-SOCIALE

PER VEDERE LE ULTIME VIGNETTE CLICCA QUI:

http://metalmeccanico.blogspot.com